Controversie con operatori telefonici, la CTIME CONSULENZE attiva lo sportello reclami CORECOM

Nella nostra sede abbiamo attivato uno sportello per accedere ai servizi del Corecom, in supporto a tutti i cittadini che necessitano di intraprendere una controversia con i gestori di telefonia mobile e fissa e con gli operatori delle Pay-Tv, ma non possiedono gli strumenti o le capacità tecnologiche e soprattutto le giuste e necessarie competenze in materia.

Il Corecom è un organismo neutrale, indipendente e imparziale che opera gratuitamente assicurando la tutela effettiva degli interessi dei consumatori e degli utenti.

Vi aiuteremo nella gestione delle pratiche e la loro trasmissione attraverso la piattaforma digitale ConciliaWeb, la piattaforma dedicata ai contenziosi nelle telecomunicazioni. Queste le varie casistiche più frequenti:

  • penali per recesso anticipato
  • malfunzionamento internet e telefono
  • contratti fraudolenti
  • fatture non corrispondenti all’offerta sottoscritta
  • ritardo attivazione o disdette

Il nuovo sportello è operativo, tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13 e dalle 16,30 alle 19,30: il servizio è gratuito, ma è consigliata la prenotazione contattando i nostri uffici al numero 0883-957948 oppure Whatsapp al numero 3701370030.

Clicca qui per chattare direttamente su Whatsapp e prenotare un appuntamento:

Gestiremo la vostra pratica di reclamo verso il gestore facendovi ottenere indennizzi o storni di fatture/costi non dovuti. Se avete subito qualsiasi tipo di problema inerente le vostre utenze telefoniche sia private che aziendali, non esitate a richiedere il nostro supporto.

Vi aspettiamo per una CONSULENZA GRATUITA:
CTIME Consulenze – Via Giuseppe De Nittis, 24 – Barletta –
🌐 www.luigicafagna.it
📧 info@luigicafagna.it
☎️ Tel.0883/957948
📱 Whatsapp 370/1370030

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *