Cosa posso fare per te


La telefonia spesso e volentieri porta l’utente ad avere disagi, preoccupazioni ed indecisioni. Venditori molto approssimativi, superficiali, tariffe poco chiare, call center poco disponibili a risolvere le problematiche o ad aiutare l’utente nel capire le fatture a volte indecifrabili o con addebiti non dovuti. Tutto ciò comporta una diffusa paura e preoccupazione per un eventuale cambio di gestore telefonico, costringendo l’utente a sopportare dei costi relativi ad offerte spesso fuori mercato. Il tutto si traduce in una perdita di possibilità reale, e a volte cospicua, di risparmio.

Affidarsi a me significa avere un professionista serio e competente che conosce ogni cavillo contrattuale. Sempre in costante e continuo aggiornamento per le nuove offerte dei gestori. Pronto a proporti le migliori soluzioni per ogni tua esigenza. A tal proposito non ho nessun vincolo di mercato con nessun gestore e pertanto sono libero di valutare la soluzione più idonea per le tue utenze, sia per risparmiare sia per avere dei servizi e soluzioni più performanti in base alle tue necessità.

consulenza gratuita

Chiamami pure , interpellami per ogni tua richiesta. Fosse anche solo per una consulenza totalmente “GRATUITA”.

Il mio lavoro comincia con una verifica dei costi e successivamente una valutazione di offerte migliorative  dal punto di vista economico e dei servizi. Ti assisterò anche nelle fasi relative ai passaggi e attivazioni. Ci sarò sempre per ogni chiarimento e dubbio su costi e fatturazione.

Prova subito il mio servizio di ANALISI COSTI FATTURE.

Prendi la tua fattura ed inviami una scansione completa di tutte le pagine tramite email o utilizza il FORM qui sotto. Se ti è più comodo puoi anche inviarmi un fax. Appena riceverò la tua fattura, verificherò i costi, consumi ed entro 24/48 ore ti contatterò per inviarti, a titolo di CONSULENZA GRATUITA, un analisi completa ed eventualmente una proposta alternativa con un’offerta migliorativa in termini di risparmio e servizi.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Fattura